L’e-commerce di Birrificio del Ducato si arricchisce con i marchi Duvel, Chouffe e Maredsous, diventando una piattaforma multi-brand

L’e-commerce di Birrificio del Ducato si arricchisce con i marchi Duvel, Chouffe e Maredsous, diventando una piattaforma multi-brand


Una novità assoluta: nel carrello del web shop di Birrificio del Ducato, oltre alle etichette della gamma brassicola di Soragna, da ora è possibile inserire anche i prodotti del gruppo belga Duvel Moortgat. Chouffe, Duvel e Maredsous, comodamente a casa con un click  


Soragna, 19 ottobre – Oggi, giovedì 19 ottobre, è il grande giorno: l’e-commerce di Birrificio del Ducato diventa una piattaforma multi-brand, raggiungibile al seguente link: https://www.birrificiodelducato.it/shop/.Un modo comodo, pratico e veloce per acquistare la ricca selezione di birre del Gruppo Duvel Moortgat, così da ricevervele e gustarle comodamente a casa.

I marchi che fanno compagnia alle etichette del birrificio di Soragna, sono quelli già distribuiti dalle sue reti commerciali HORECA e GDO, ossia Duvel, Chouffe

e Maredsous. Una grande novità poiché, per la prima volta in Italia, si può accedere e usufruire di una piattaforma ufficiale dedicata alla vendita online dei prodotti del Gruppo Duvel Moortgat. 




Login
Esplora le birre del mondo, condividi le tue esperienze!

Non sei registrato? Cosa aspetti, servono pochi minuti!

Registrati
Continuando, accetti i Termini di utilizzo e confermidi aver letto la Normativa sulla privacy e sull'uso dei cookie.
Recupera password
Inserisci il tuo username e clicca su Continua.
Ti invieremo una e-mail con tutte le informazioni necessarie.
Registrazione utente
Esplora le birre del mondo, condividi le tue esperienze!
Registrati per inviare e gestire le tue recensioni
Ho preso visione di Termini e Condizioni e dell'Informativa Privacy
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalitàdi marketing dell'Associazione Culturale Formeve, che li tratterà al fine di inviarti comunicazioni commerciali, svolgere attività di marketing diretto, ricerche di mercato e indagini statistiche, attraverso strumenti automatizzati (es: sms, e-mail, notifiche push via app e programmi di messaggistica istantanea) e tradizionali (telefonate)
Registrazione utente
Grazie per esserti iscritto, conferma la false tua iscrizione dalla mail che ti abbiamo inviato .
Poi naviga sul sito e scrivi le tue recensioni. Grazie!