• image1
  • image1
  • image1
  • image1
  • image1
  • image1
Birrificio KöstlanPROFILO NON CERTIFICATO

Le nostre Origini

Abbiamo il piacere di informarVi che un gruppo di investitori della Valle d’Isarco assieme al Brissinese Thomas Lanz il 30.10.2020 ha preso in mano dalla Sig.ra Dagmar Gnieser il birrificio “Köstlan”, che a breve verrà trasferito in un nuovo sito vicino a Bressanone. È il ns. obiettivo di produrre entro aprile 2021 tutte le nostre amate birre Köstlan come Bio-Helles, Bio-Weizen, Quattro, Ambris, Alma, Alto Ale, Skuro e Cioc, sia in fusti che in bottiglia.

Le nostre birre

Degusta le nostre birre, sia in fusto che in bottiglie...


  • 901 – limited edition
    Wheat Beer - Witbier
    0.0 (0)

  • Alto Ale
    IPA - Indian Pale Ale
    0.0 (0)

  • Ambris
    Lager - Amber
    0.0 (0)

  • Quattro
    Weiss
    0.0 (0)

  • Skuro
    Stout - Coffee
    0.0 (0)

  • Wiff
    Farmhouse Ale - Saison
    0.0 (0)

Vai allo shop

I nostri servizi

Visite Guidate
Alta Fermentazione
Bassa Fermentazione

BeerTravel
1 recensione

   Recensisci oggi

Sei stato presso questo birrificio?

Sii il primo a caricare una foto e a scrivere una recensione.

Bressanone (BZ) Trentino-Alto Adige

Via Luson 19


+39 0472201707

+39 0472201707

Sito web

Facebook

Instagram



Login
Esplora le birre del mondo, condividi le tue esperienze!

Non sei registrato? Cosa aspetti, servono pochi minuti!

Registrati
Continuando, accetti i Termini di utilizzo e confermidi aver letto la Normativa sulla privacy e sull'uso dei cookie.
Recupera password
Inserisci il tuo username e clicca su Continua.
Ti invieremo una e-mail con tutte le informazioni necessarie.
Registrazione utente
Esplora le birre del mondo, condividi le tue esperienze!
Registrati per inviare e gestire le tue recensioni
Ho preso visione di Termini e Condizioni e dell'Informativa Privacy
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalitàdi marketing dell'Associazione Culturale Formeve, che li tratterà al fine di inviarti comunicazioni commerciali, svolgere attività di marketing diretto, ricerche di mercato e indagini statistiche, attraverso strumenti automatizzati (es: sms, e-mail, notifiche push via app e programmi di messaggistica istantanea) e tradizionali (telefonate)
Registrazione utente
Grazie per esserti iscritto, conferma la false tua iscrizione dalla mail che ti abbiamo inviato .
Poi naviga sul sito e scrivi le tue recensioni. Grazie!